Frasi per lasciarsi

Frasi di addio, frasi per lasciarsi, sms ti lascio

Mi hai mentito, tradita e anche offesa, non pensavo fossi così ed è meglio per tutti e due dirci addio, anche se non è facile, ma non sopporto più di essere la tua ruota di scorta. Per cui, fra qualche anno, ripensa a quello che hai fatto e a quello che non vorresti facessero a te, vedrai che ti verrò subito in mente.
Inviata da: Giada - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ci siamo guardati e ci siamo persi all'istante, un fuoco continuo, ho sempre creduto in te e continuerò a farlo perché oggi una parte di me sta pian piano scemando e scomparendo. La sincerità nel rapporto, così come la fiducia, è basilare, e dopo tutte le follie che ho fatto per te, le notti insonni e le lacrime che scavavano il volto, adesso non bastano più i tuoi mille modi di rimetterti in gioco... Addio!
Inviata da: Marco - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Non c'è niente che tu possa fare, mi dispiace ma al cuor non si comanda! Addio!
Inviata da: Luisa - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
E' finito il tuo amore come un fiore che perde i suoi petali e il suo profumo, è finito come una gomma che ha cancellato tutto dentro te. Addio!
Inviata da: Francesca - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
E giunto per me il momento di andare, anche questa vita senza te è un fardello troppo pesante da portare. Ti amo e ti continuerò per sempre ad amare anche se quando ti vedrò mi farà solo male. Abbi cura di te stessa e non mi pensare, forse ti sarà meno difficile dimenticare. ADDIO!
Inviata da: gianluca - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Addio mio dolce amore, lasciami andare senza voltarmi o non troverò la forza di farlo. Ti porterò con me ovunque vada... Addio!
Inviata da: Susy - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase