Lettere d'amore

Frasi d'amore, sms d'amore, dediche d'amore, pensieri d'amore

No, tu non sei un semplice capriccio, la solita cotta, tu sei di più... Sei il mio primo pensiero della giornata, il mio punto di riferimento, il mio più grande desiderio... Non riesco ad immaginare un futuro senza te. Forse ti amo troppo e potrebbe essere sbagliato amare una persona così tanto da potermi fare del male ma non posso smettere di farlo... Vivo solo di te!
Inviata da: roby - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Io non ho ancora provato l'amore vero ma se per amore vero si intende che quando ti vedo mi sciolgo, quando ti parlo mi emoziono, e quando penso al nome di un angelo mi viene in mente il tuo... se questo è amore lo descriverei con una sola frase bellissimo!
Inviata da: francesca - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vorresti che il resto della vita cominciasse il più presto possibile... Tu sei praticamente la ragione per cui io esisto. Ti Amo!
Inviata da: giada - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Amore mio, dicono che la perfezione non esista ma non sanno che quella siamo NOI, IO e TE... Non dirlo a nessuno però, altrimenti ci invidieranno tutti!
Inviata da: Teresa - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ti amo, amore mio, la mia vita nelle tue mani, il mio domani insieme a te. Noi saremo sempre un corpo e un'anima per sempre...
Inviata da: rossana - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Rimango sempre affascinato dal tuo modo fare sempre così signorile e pacato... Ma non mi sarò mica innamorato?
Inviata da: Antonio - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase