Messaggi d'amore

Frasi d'amore, sms d'amore, dediche d'amore, pensieri d'amore

Se l'amore è vero, forte e profondo niente e nessuno può dividere due persone che ne raccolgono i suoi meravigliosi frutti, giorno dopo giorno, proprio come io e te!
Inviata da: Rocco - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Il mio amore per te è come la Terra, indispensabile per gli esseri viventi, e come l'universo, infinito ma pieno di stelle... E spero che anche io ti faccia sentire così indispensabile ma anche piena di infinite emozioni da donarmi tutti i giorni.
Inviata da: Luca - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Quando ti vedo mi sento al sicuro, quando ti guardo mi perdo nei tuoi occhi, e, per ogni tuo sguardo, sento di amarti come non ho mai fatto primo d'ora. Con queste parole voglio dirti semplicemente: ti amo!
Inviata da: Luca - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Mi chiesero cosa fosse la felicità, feci vedere il tuo sorriso. Mi chiesero cosa fosse la bellezza, mostrai i tuoi occhi. Mi chiesero cosa fosse l'amore, gridai il tuo nome!
Inviata da: claudio - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ti amo come mai ho amato. Amo di te ogni tuo gesto, ogni cosa. Ho bisogno della tua voce per riempire i miei silenzi, dei tuoi occhi per guardare la vita.
Inviata da: Marco - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Quando ti ho visto per la prima volta ho pensato che sarebbe nata una grande amicizia. Quando ti ho visto la seconda volta ho immaginato un'avventura, alla terza una storia d'amore. Oggi, dopo averti visto altri milioni di volte, so che non c'è nulla al mondo che potrebbe farmi impazzire così come te. TI AMO!
Inviata da: arianna - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase