Frasi per auguri festa della Mamma

Frasi per auguri festa della Mamma - poesie per la festa della Mamma

In tutti questi anni sono cresciuta circondata dall'affetto dei tuoi dolci abbracci. Sicuramente non riuscirò mai a ricambiare l'amore che mi hai dato ma una cosa è certa: il mio bene per te è immenso proprio come il tuo cuore! Grazie Mamma!
Inviata da: raffa - Dedicata: 37 volte dedica frasededica questa frase
Cara Mamma sono sicuro che non servono regali, lettere o poesie per esprimere il bene che ti voglio, con un semplice abbraccio riuscirò a farti capire quanto io ti ami!
Inviata da: raffa - Dedicata: 33 volte dedica frasededica questa frase
Solo due parole: grazie Mamma. Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e farai ancora per me e scusa se a volte ti faccio arrabiare, ma ricorda... sei speciale!
Inviata da: Elisa - Dedicata: 34 volte dedica frasededica questa frase
Sei la Mamma più brava, più bella e più paziente del mondo. Grazie per non farci mancare niente e per sopportarci sempre... ti vogliamo bene!
Inviata da: kiara - Dedicata: 11 volte dedica frasededica questa frase
Nel giardino della vita il fiore più bello è sicuramente l'amore della Mamma, un fiore che tutti cogliamo e di cui sentiamo il delicato e meraviglioso profumo. Auguri Mamma!
Inviata da: raffa - Dedicata: 46 volte dedica frasededica questa frase
Cara Mamma, ci sono solo due cosa da dire e da fare in questo giorno: dirti che ti adoro mentre ti abbraccio forte! Tanti auguri e grazie per tutto quello che fai.
Inviata da: Raffaella - Dedicata: 7 volte dedica frasededica questa frase