Frasi per auguri festa della Mamma

Frasi per auguri festa della Mamma - poesie per la festa della Mamma

Ciao Mamma se oggi ho deciso di scriverti è perchè volevo dirti che sei la persona più speciale e meravigliosa del mondo, e che ti amo più della mia stessa vita. Grazie d'esistere!
Inviata da: Stefania - Dedicata: 13 volte dedica frasededica questa frase
Oggi è una festa da ricordare, e in questo giorno assai speciale, Mamma ti auguro una vita eccezionale!
Inviata da: Jò - Dedicata: 5 volte dedica frasededica questa frase
Ciao Mamma, oggi è la tua festa e l'unica cosa che io ti possa dire è "grazie", perchè mi hai fatto nascere, perchè hai permesso che io crescessi, perchè mi fai le coccole quando ne ho bisogno e perchè mi sgridi quando sbaglio. Grazie perchè ogni volta che io piango tu trovi sempre qualcosa che mi tiri su di morale. In poche parole grazie di esistere Mamma!
Inviata da: Serena - Dedicata: 35 volte dedica frasededica questa frase
Mamma, sei il riflesso di tutto ciò che vorrei essere ma non sarò mai immensa come te, perchè tu sei speciale.Tanti auguri Mamma!
Inviata da: sonia - Dedicata: 11 volte dedica frasededica questa frase
Mamma, grazie di avermi fatto nascere, crescere e d'avermi insegnato tante cose. Sei il mio punto fermo, il mio faro sempre acceso nei momenti più bui. Grazie perchè ci sei!
Inviata da: Marica - Dedicata: 21 volte dedica frasededica questa frase
Mamma sei la mia vita, sei come un raggio di sole che al mattino mi sveglia con felicità, e come la dolce luce di una stella, che la sera accompagna il mio sonno.
Inviata da: Ale - Dedicata: 9 volte dedica frasededica questa frase