Frasi per auguri festa della Mamma

Frasi per auguri festa della Mamma - poesie per la festa della Mamma

Mi basta vederti sorridere per essere felice, semplicemente perchè sei la mia dolce regina! Auguri Mamma!
Inviata da: Marco - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Mamma è la tua festa oggi, tu la vita m'hai donato e come un fiore in mezzo al prato sul mio cuore ognor ti poggi. Io ti voglio festeggiare per i grandi sacrifici, per le cose che tu dici sol per farmi maturare. Donna dolce e piccolina che governi la famiglia, mai nessuno ti assomiglia, della casa sei regina. So che il tempo passerà e invecchiare farà il cuore ma son certo che l'amore per te mai finir potrà.
Inviata da: Raffaella - Dedicata: 3 volte dedica frasededica questa frase
Indovina indovinello, qual è la parola più bella da pronunciare e più dolce da sentire che contiene tre M e due A? Tanti Auguri "Mamma"!
Inviata da: Tery - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Mamma, quale più dolce suono esprime l'affetto, la gioia, la sicurezza che nessuno ti può dare meglio della tua mamma? A cosa si può mai paragonare l'amore che la Mamma prova per un figlio? Niente riuscirà mai a dividerci perché noi eravamo, siamo, e saremo sempre un'unica anima divisa in due distinti corpi. Ti voglio bene Mamma!
Inviata da: Claudia - Dedicata: 2 volte dedica frasededica questa frase
Mamma, un solo tuo sorriso mi rallegra la giornata, un solo tuo bacio mi fa sentire serena, ogni tuo abbraccio mi fa vincere ogni paura. Mamma ti voglio un mondo di bene.
Inviata da: Serena - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Un modello di vita con una dolcezza infinita, sei tu Mamma, che riempi la mia esistenza d'immenso Amore, ogni giorno. Grazie Mamma!
Inviata da: Raffaello - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
  123456789 »