Frasi celebri

Frasi celebri, frasi famose, frasi d'autore

La vita è come suonare un assolo di violino in pubblico e imparare a suonare lo strumento mentre si suona. (Samuel Butler)
Inviata da: Luna - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
Ci sarà pace quando la vita dell'uomo sarà rispettata, accolta, amata sempre, dal concepimento alla morte, sempre con il medesimo amore, e in ogni parte del mondo. (Ernesto Olivero)
Inviata da: Leo - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Molti, pensando di aver messo su casa, scoprono di non aver fatto che aprire una taverna per i propri amici. (Norman Douglas)
Inviata da: Gianni - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
L'amicizia di cui parlo io esiste, la preservo come uno scrigno segreto, ha un prezzo molto alto: dà molto in cambio di molto, implica il coraggio di mettersi in gioco e di sapersi specchiare nelle aspettative altrui. (Filippo Facci)
Inviata da: Adele - Dedicata: 2 volte dedica frasededica questa frase
Tutto il mio cuore è tuo, io non posso vivere dove tu non sei! Così, come il fiore appassisce, quando lo splendere del sole non lo bacia. (Franz Lehar)
Inviata da: Miriam - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
Quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)
Inviata da: Lalla - Dedicata: 4 volte dedica frasededica questa frase