Sms dolci

Frasi dolci, frasi tenere, sms dolci

Sai per quanti giorni vorrei rimanere al tuo fianco? Alza la testa verso il cielo e inizia a contare le stelle, una alla volta e, quando avrai finito, se mai finirai perché sono infinite, io sarò ancora al tuo fianco e ti dirò: "Questo è solo un piccolo numero dei giorni che vorrei passare con te".
Inviata da: gio - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Se fossi una cantante userei la stessa melodia, se fossi una fan ascolterei e canterei la stessa musica, sei lo spartito in cui scriverò un milione di volte "Ti Amo".
Inviata da: Lucia - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ecco, il mio cuore ha smesso di battere per qualche secondo per far spazio ad uno strano brivido che percorre la schiena e raggiunge le mie rosse guance. E' questo l'effetto che mi fai!
Inviata da: Angela - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Quando abbiamo pensato che il mondo ci crollasse addosso, quando la sofferenza interiore era pane quotidiano, quando abbiamo pensato d'aver perso ogni ragione di vita, quando il nostro interesse per tutto quello che ci circondava era svanito, quando le nostre menti erano un cumulo di pensieri sconnessi, ci siamo conosciuti e pian piano è comparso il sole, il sorriso sulle nostre labbra anelanti quei baci che ci scambieremo.
Inviata da: Ugo - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Sei tu che alimenti le mie giornate con le tue smorfie, i tuoi sorrisi, i tuoi sguardi, la tua dolcezza. Sei la mia vita, la cosa più bella che mi sia mai capitata...
Inviata da: BeKy - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Grazie di essere quello che sei, e di farmi sentire sempre amata. Non ti dimenticherò mai. La tua stellina!
Inviata da: Anduena - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase