Messaggi romantici

Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche

Vorrei dirti che sei un sogno, ma non lo sei, sei realtà. Vorrei dirti che sei un angelo, ma non lo sei, altrimenti ti vedrei solo io. Vorrei dirti che sei un miracolo, ma i miracoli accadono raramente, e tu per me ci sei sempre. Vorrei dirti che sei un tesoro, ma un tesoro non ha abbastanza valore quanto te. Vorrei dirti che ti voglio bene ma non basterebbe perché io ti amo...
Inviata da: Denverina - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Tra noi due non c'è nessuna possibilità, e questo lo sai benissimo. Tra poco non ci incontreremo più, forse l'ha voluto il destino. Tu sei il cielo ed io sono la terra, ti posso solamente fissare per il resto della mia vita. Ti amo per l'ultima volta!
Inviata da: Ele - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ti osservo dormire mentre il primo raggio di sole si posa sul tuo bellissimo viso, di cui mi piace seguire i contorni con la mano, e i tuoi occhi si aprono per dirmi che sono la cosa più bella che vedi svegliandoti.
Inviata da: Grazia - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Se amarti mi fa sentire come in Paradiso, vuol dire che mi sono innamorato di un angelo...
Inviata da: Tiziana - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ieri ti ho incontrata, tu non mi hai visto. C'era vento, i tuoi capelli si muovevano insieme a lui. Era estate, sentivo il tuo profumo clorofilla. Ieri ti ho incontrata, era notte fonda, io dormivo, e ti ho incontrata in un bellissimo sogno.
Inviata da: Johnny - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
La gioia di vivere ogni mio giorno accanto a te, fa nascere in me l'immenso dolore che mi farebbe morire perdendoti.
Inviata da: Alessandro - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase