Parole romantiche

Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche

Eternamente ti vorrei accanto, sei la chiave del cassetto dei sogni, la parola magica che apre il mio diario, l'eterna poesia che ho in testa, il dolce rifugio da ogni bufera.
Inviata da: Ezio - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Una notte le stelle cominciarono a brillare di più, era una notte speciale, una notte in cui i grilli cantavano più forte e le lucciole brillavano più del solito. In un angolo della luna si riflettevano due figure che però non si distinguevano tanto bene. Tutti si domandarono cosa fosse, altri dicevano che era la solita faccia della luna. Così, dopo quella notte, nessuno ci fece più caso. Nessuno però poteva immaginare che quelle figure apparse solo quella notte erano in realtà una sola, IO e TE Amore.
Inviata da: Vale - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
Il nostro primo bacio, un momento indimenticabile e dolce come la delicatezza che mi hai trasmesso per portare le nostre labbra a conoscersi per poi amarsi, fino al punto di sentire il tuo profumo che catturava tutte le mie emozioni.
Inviata da: Monica - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
La luna sorride, le stelle brillano, e noi, mano nella mano, passeggiamo felici sulle nuvole aspettando l'alba di un nuovo giorno insieme...
Inviata da: Io&Te - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Le fiamme della passione bruciano dentro di me e solo i tuoi baci riusciranno a spegnerle...
Inviata da: Miranda - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
In una serata piacevole, sotto i raggi luminosi di una luna quasi piena c'eravamo IO e TE a parlarci d'amore...
Inviata da: Daniela - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase