Parole romantiche

Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche

Ti chiamo, urlo il tuo nome ma non mi senti, non te ne accorgi perché non mi guardi negli occhi. Ti faccio sentire anche se a distanza il mio calore ma sembra che tu lo respinga. Diverse lacrime rigano il mio volto ma non ci sei tu ad asciugarle. Mi basta un tuo sorriso per illuminarmi la giornata...
Inviata da: lalla - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Mi hai fatto scoprire il vero senso della parola amore. Ho scoperto che l'amore è un'arma a doppio taglio, come lama di una spada che un attimo prima ti fa sentire il padrone del mondo ma un secondo dopo potrebbe penetrarti fino in fondo al cuore.
Inviata da: bruna - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Se qualche volta deciderai di volare punta alla luna perché se cadrai finirai comunque tra le stelle, e li splenderai con loro!
Inviata da: Dario - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
In una frase romantica si può parlare della della grandezza dei sentimenti che si provano ma come si potrebbe mai descrivere a parole uno sguardo così profondo come il tuo?
Inviata da: Danilo - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Ti prego non andare più via, non lasciarmi più. Voglio te, i tuoi occhi, il tuo caldo respiro sulla mia bocca, il tuo sguardo, le giornate passate insieme a rincorrere il vento e ad ascoltare, tutti e due sdraiati su un filo d'erba, il cinguettio degli uccelli... Voglio te, voglio me, voglio noi!
Inviata da: Keto - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
Io, tu e la luna! Per stasera direi di non invitare più nessuno, al limite accenderemo qualche stella qualora volessimo più luce...
Inviata da: Anna - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase