Frasi di scuse

Frasi di scuse, frasi per chiedere perdono, frasi per fare pace

Di solito per farmi perdonare utilizzo sempre la parola SCUSA. Questa volta no, perché mi sono resa conto che tu meriti più di una parola che usano tutti. Sei speciale, sei la luce che mi da la forza di svegliarmi la mattina, la stella che mi fa riposare serena la notte. Voglio dirti GRAZIE, non scusa, perché so che mi perdonerai.
Inviata da: Viviana - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Scusa se ti ho fatto del male, scusa se non me ne sono reso conto, ma sai bene quanto tu sia importante per me, quindi perdonami per favore.
Inviata da: Giulietta - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
L'altro giorno Sono stata una sciocca Credendo che avresti perdonato la mia mancanza di Umiltà cedendo a qualche mia Sciocca parola, ma io sono sincero E onesto in questo momento... Unisci le lettere maiuscole, capisci: SCUSA!
Inviata da: Rakel - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Scusami se nel mio cuore non hai visto la risposta ad ogni tuo desiderio, scusami se nel mio sguardo non hai trovato la volontà di rispondere ad ogni difficoltà, scusami se ho fallito, non nasconderò mai le mie mancanze, purchè tu te ne accorga.
Inviata da: Michela - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Perdonami, non hai sempre ragione e neanche io, ma ti chiedo scusa per le cose che ti ho detto, perché quelle cose... non venivano né dal mio cuore né dalla mia mente ma dalla foga del momento!
Inviata da: Giada - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
Non capisco, sono stata tradita molte volte e di certo fa male, ma per la prima volta io penso di aver tradito la fiducia di una mia cara amica, e fa molto più male sapere che questa fiducia andrà riconquistata a caro prezzo, perché è una cosa preziosa. Non capisco come faccia la gente a tradire così tanto se fa così male. Scusami ti prego!
Inviata da: Margherita - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
  12345 »