Ultime frasi inserite in archivio

Ultime frasi inserite in archivio dalla redazione di Frasionline.

Ci sono cose che nella vita avvengono per caso, innamorarmi di te è una di queste... Sicuramente il "caso" più bello della mia vita.
Inviata da: Viviana - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Un modello di vita con una dolcezza infinita, sei tu Mamma, che riempi la mia esistenza d'immenso Amore, ogni giorno. Grazie Mamma!
Troppo tardi, il tuo sorriso ha fatto centro, ha colpito in pieno il mio cuore e, da adesso, non potrà che essere Amore tra di Noi!
Inviata da: Chiara - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Ma dai, non buttarti giù, cosa vuoi che siano cinquant'anni, è solo mezzo secolo... Su col morale, hai ancora mezza vita davanti a te. Tanti auguri!
Baciami ancora, e ancora, perché è così difficile trovare qualcuno in grado di farti sospirare per la voglia che hai che ti baci di nuovo...
Inviata da: Chiara - Frasi dolcidedica frasededica questa frase
Nei miei pensieri infinite motivazioni per vivere, ho alzato lo sguardo al cielo e ho parlato con le stelle, ho raccontato loro i miei sogni... Per ogni stella che ho visto ho gioito, per ogni lacrima che non ho saputo comprendere e consolare mi sono intristita. Vorrei che non servisse il dolore per crescere... E' solo uno dei tanti sogni inviati alle stelle.
Inviata da: chiara - Pensieri e Poesiededica frasededica questa frase
Il sole lentamente tramontava all'orizzonte e i suoi ormai timidi raggi di luce si riflettevano su un mare divenuto specchio di un spettacolo di colori che, accarezzando i sensi, mi portavano in un luogo mistico fatto di sensazioni ed emozioni ormai dimenticate. Il vento dolce e profumato dal mare accarezzava il mio viso, le onde silenziose danzavano con gli scogli e accompagnavano la mia mente in quel viaggio di piacere. Il tempo non aveva spazio e lo spazio non aveva tempo, la mente era finalmente libera nell'infinito.
Inviata da: Camillo - Pensieri e Poesiededica frasededica questa frase
Non capisco, sono stata tradita molte volte e di certo fa male, ma per la prima volta io penso di aver tradito la fiducia di una mia cara amica, e fa molto più male sapere che questa fiducia andrà riconquistata a caro prezzo, perché è una cosa preziosa. Non capisco come faccia la gente a tradire così tanto se fa così male. Scusami ti prego!
Inviata da: Margherita - Frasi di scusededica frasededica questa frase
E cosa si potrebbe aggiungere ad un "SI" così meraviglioso e pieno d'Amore? Siete l'invidia di tutti... Buona vita Sposi!
Se ne percepisce la grandezza, la si sente nell'aria, e non si può fare a meno di restarne incantati... è la tua dolcezza!
Inviata da: Maria - Frasi dolcidedica frasededica questa frase