Ultime frasi inserite in archivio

Ultime frasi inserite in archivio dalla redazione di Frasionline.

L'amore, semplicemente ciò che di più bello esiste a questo mondo, in questa vita. Amore, dolcissima parola, sentimento vero, unico come tu sola sei, e sai essere, quando siamo insieme. Momenti bellissimi, con te, che non potrò mai dimenticare... Ti Amo!
Inviata da: Marco - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Me ne sto qua, da solo, e ti penso davanti alla finestra mentre guardo la pioggia che scende lentamente. Non penso al mio presente ne al mio futuro, penso solo al mio passato e a come ti ho incontrato. La prima volta che ti ho vista ho sentito un sentimento forte al cuore e da lì, come un fiore, e sbocciato l'amore.
Inviata da: devil - Frasi dolcidedica frasededica questa frase
Finalmente sei agli sgoccioli tra qualche ora te ne andrai e mai più ritornerai, portandoti con te tutto l'odio, la crisi e le sofferenze che ci hanno accompagnato nei lunghi giorni insieme a te. Siamo pronti a ripartire, ad iniziare un Nuovo Anno in armonia e felicità!
Corriamo tutto l'anno, per i figli, per il partner, per la famiglia. Corriamo alla ricerca della perfezione, del benessere, della materialità. Anche a Natale corriamo, alla ricerca del regalo prezioso. Fermiamoci un attimo, riflettiamo sulle disgrazie umane, sulle persone disagiate, sui poveri, sui malati… Fermiamoci e proviamo a sentire l'ebrezza della vita, l'emozione di donare il nostro affetto, il calore della nostra amicizia, i battiti del nostro cuore. A Natale, fermiamoci e doniamo noi stessi!
Tu, che illumini le mie giornate. Tu che sei bello come il sole di giorno, e la luna di notte. Tu che mi fai sognare tutti i giorni, tutte le ore, tutti i minuti, tutti i secondi... Io che ti amo!
Inviata da: Chiara - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Che questo imminente Natale ti porti tanta gioia, proprio come quella che provo io ad avere un'amica speciale come te! Auguri di Buon Natale amica cara!
Un anno nuovo ancora sta arrivando mentre il vecchio se ne sta andando, accoglieremo il nuovo con i botti di capodanno e cancelleremo il vecchio che, ormai, stiamo quasi dimenticando. Tanti auguri di un meraviglioso 2018!
Ti amo così tanto che se dovessi scriverlo non basterebbe un'intera enciclopedia, quindi mi limito a questa frase sperando che tu riesca a coglierne l'immensa profondità!
Inviata da: Luigi - Frasi d'amorededica frasededica questa frase
Accende la gioia nei cuori e la speranza nelle menti, è il Natale con la sua magica atmosfera! Ti auguro buone feste!
Il mio amore per te è immenso, proprio come il cielo di notte quando lo guardo e penso a te. Ti amo...
Inviata da: Ilaria - Frasi dolcidedica frasededica questa frase