Home >> Frasi per lasciarsi
Frasi per lasciarsi
Frasi di addio, frasi per lasciarsi, sms ti lascio
L'addio fa male, eppure nessuno sa cosa ci attenderà in una vita futura, forse alcune anime si rincontreranno, sconfiggendo quell'addio precario.
Nel tempo che starò sola senza di te vivrò nella dolce illusione che tu sia accanto a me. Amore addio, sono consapevole che non potrai mai più essere mio!
E' arrivato quel maledetto momento, quel momento che avrei desiderato non arrivasse mai. Mi dicevi sempre che non ci saremmo mai lasciati, noi due per sempre... e adesso? Ecco, come non detto, tutto sparisce, la nostra storia svanisce, e rimangono solo bellissimi ricordi di Noi...
Pensando a quelle volte insieme, guarda il cielo e non ti sentirai mai solo! Addio, è stato bello!
Talvolta addio significa: "Ci rivedremo nell'aldilà". Oppure: "Ci reincarneremo in altri due corpi e ci rincontreremo".
Non pensare che per me sia facile, ma devo assolutamente farlo per entrambi, e vedrai che, tra non molto, ti renderai conto che sarà stato meglio così. Addio!
Odio chi fa il doppio gioco, e chi prende in giro gli altri. Mi fanno schifo le persone che ti illudono e poi vanno via... Quindi Addio e a mai più rivederci!
Addio. Ti lascio come ricordo l'ombra della mia anima. E' l'unica cosa di me che potrai ancora illuderti di calpestare.
Le mie labbra possono dirti addio, ma il mio cuore non ne è ancora capace. Non lo sarà mai, finché la dolcezza di un sorriso non saprà sostituire il mio pianto amaro... tutte le volte che riaffiora il ricordo di noi due.
Le pagine del grande libro della vita non si possono strappare, ma bisogna girare pagina per poter ricominciare... Addio!