Home >> Frasi tristi
Frasi tristi
Frasi tristi, frasi malinconiche, sms tristi
Non si ha più voglia di parlare quando comprendi che non ne vale più la pena stare male per chi ha già smesso di ascoltarti, per seguire la sua propensione altrove!
©Laura Lapietra
Le fredde parole non riscaldano il cuore poiché son prive di sentimenti, saranno suoni provenienti da nulla gettati nel vento per poi dissolversi nel vano!
Per molti il rispetto è solamente una bella parola spinosa come un rosa, che non sentono nell'anima!
Più si dà adito alla guerra d'imporsi ed esporsi, meno la pace parla dell'amore universale che porta vita nella continua rinascita del cuore nel mondo!
La tristezza sfocia nel mar malinconico dell'anima, un malessere che brucia al cuore troppo sensibile in cerca di una scialuppa di speranza che la riporti alla riva della serenità, ritrovando luce dalle sue ansie che ombreggiano la sua quiete.
Uno sbaglio molto frequente che comunemente un pó tutti forse commettiamo, è credere di sapere come gli altri si sono sentiti in determinate situazioni, specialmente se non si ha avuto lo stesso tipo di esperienza, ma la cosa assai peggiore è condannarli a vita senza provare a capire davvero....
Il dolore che hanno vissuto!
Pullulano futili parole dal portone della tua bocca, quando occorrono silenzi che placano gli animi inclini al rancore!
Se avessi saputo, se avessi capito, se avessi ragionato... Ma non l'ho fatto, ho seguito il cuore ed ora piango i miei errori e mi annullo lentamente...
La gioia può durare in eterno, la speranza ci accompagna ogni giorno, i nostri sogni spesso si realizzano... Perchè allora è cosi difficile essere felici?
La verità è che mi manchi da morire, e la sappiamo bene solo io ed il mio cuore ormai spezzato dalla tua lontananza.