Home >> Frasi per auguri festa della donna
Frasi per auguri festa della donna
Frasi per auguri festa della donna
Immensamente affascinante, indispensabilmente unica, meravigliosamente sorridente. Auguri Donna, grazie di esistere.
Donna che sai quanto è il dolore, che sai quanto è l'amore, che sai dove comincia il perdono e dove le lacrime, spengono incendi di dolore... A te, e solo a te...
Ad ogni nome appartiene una storia, e la storia di tutti i giorni racconta la tua anima. Essere meraviglioso che dai la vita, la speranza, il coraggio, il conforto, dai te stessa per amore... Tanti auguri Donna!
Donna meravigliosa che generi vita, e che tanta vita regali a chi ha la fortuna di condividerla insieme a te! Auguri e grazie di essere!
A te che conosci il dolore, e sai donare immenso amore. A te che sai perdonare, e con la tua dolcezza inebriare... A te, tanti auguri meravigliosa Donna!
Delicata, colorata e profumata come un fiore appena sbocciato a primavera... Auguri Donna, essere meravigliosamente dolce!
La poesia più bella che sia stata mai scritta, la stella più luminosa che si sia mai vista... Tu, meravigliosa Donna. Auguri!
Il mondo è un bellissimo ed immenso prato verde, e tutte le Donne sono i fiori che sbocciano ogni giorno per infondere il loro inebriante profumo nelle nostre vite. Tanti auguri donna!
Questa mimosa è dedicata alle mie amiche, a tutte le donne "vere", alle ragazze di tutte le età, a quelle che conservano la capacità di "meravigliarsi" nonostante tutto e tutti, a quelle che soffrono nell'anima, a quelle che non hanno mai tempo per se stesse perché lo dedicano agli altri, a quelle che conservano nel cuore i veri valori... Auguri Donne!
Per ricordarti che sei Donna non servono giorni speciali ma solo giorni normali, non servono regali ma bastano semplici gesti, non serve stendere una corsia rossa ma nemmeno avere dei bei lividi rossi. La normalità è quanto di più bello ci possa essere, i giorni speciali passano in fretta, i giorni normali sono invece la tua vita. Auguri!