Home >> Frasi per auguri festa del papà
Frasi per auguri festa del papà
Frasi per auguri festa del Papà
Quando ero triste c'era sempre chi mi consolava, quando avevo paura c'era sempre chi mi proteggeva, non sono mai stato solo perchè c'era sempre qualcuno accanto a me. Grazie papà!
Auguri papà, auguri di cuore a te che sei stato, sei e sarai sempre accanto a me, a te che mi ami più della tua vita, a te che al mattino ti alzi e vai a lavorare per non farmi mancare niente, a te che sorridi sempre anche se a volte ti verrebbe da piangere, a te che insieme a mamma mi fate diventare forte e a non avere mai paura di niente. Ti amo, papà mio!
Auguri papà, non posso descriverti con le parole tutto l'immenso amore che provo per te, l'unica cosa che posso dirti è che ti voglio un universo di bene!
Senti bene all'orecchio, più diventi saggio e più diventi vecchio! auguri papà!
Una strada percorsa insieme: una mano piccola nella tua. Un sorriso sereno, radici sicure. Uno sguardo severo, le mie lacrime e le tue, di risposta, rigorosamente in segreto per fare di me una donna, la donna che oggi ti ricorda come il padre migliore del mondo.
Tutti credono di avere il papà più buono del mondo, io non lo credo, ne sono certa! Auguri papi!
Grazie papà per quello che tu sei, per quello che mi dai, io con te papà non ho paura, con te papà mi sento forte, di te papà io vado fiero, con te papà io mi sento bene. Grazie papà per il bene che mi vuoi!
E' stupendo avere qualcuno come te a cui potersi rivolgere, qualcuno su cui poter contare sempre, qualcuno come te da amare incondizionatamente. Tanti auguri mio meraviglioso papà.
Tantissimi auguri per un Papà speciale, come figlio non riuscirò mai a fare e dare quello che hai fatto e dato tu per me, quindi grazie papà, ti voglio bene!
Noi donne passiamo la vita a cercare l'uomo perfetto, quello che non ci tradirà mai, ma non ci rendiamo conto che l'unico uomo che non ci tradirà mai è il nostro papà! auguri a tutti i papà del mondo!