Home >> Frasi romantiche

Frasi romantiche

Frasi romantiche, sms romantici, dediche romantiche

Ti sfioro dolcemente le labbra mentre tu mi accarezzi il viso... Spero di non svegliarmi mai, perché è il sogno più bello di sempre!
Inviata da: Gianluca - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
C'è stato un attimo stasera in cui la luce dei tuoi occhi ha incontrato un raggio di luna, e sono rimasto abbagliato da tanta bellezza...
Inviata da: Simone - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Non si può non rimanere affascinati dalle tue leggiadre movenze, sono rimasto ipnoticamente incantato da te!
Inviata da: Gaetano - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Non posso dire di volare perchè non ho le ali, non posso dire di fermare il tempo perchè non è possibile non posso dire di lasciarti... perchè ti amo.
Inviata da: Marzia - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Un tuo sguardo, una tua carezza, un tuo bacio, un tuo sorriso, dolci abitudini alle quali non potrei più rinunciare ormai...
Inviata da: Francesco - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
La luna, intrisa di un dolce candore, ha illuminato i nostri soffusi baci d'amore, e, fin quando ci sarà Lei, non smetteremo mai di baciarci sotto il Suo candido sguardo...
Inviata da: Simone - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Sei la cosa più bella che mi sia capitata, e la tua bellezza, con i tuoi occhi luminosi ed il tuo viso celeste, offusca la luce della luna che sta illuminando questa serata, la più speciale della mia vita.
Inviata da: campeggio - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Eternamente ti vorrei accanto, sei la chiave del cassetto dei sogni, la parola magica che apre il mio diario, l'eterna poesia che ho in testa, il dolce rifugio da ogni bufera.
Inviata da: Ezio - Dedicata: 0 volte dedica frasededica questa frase
Una notte le stelle cominciarono a brillare di più, era una notte speciale, una notte in cui i grilli cantavano più forte e le lucciole brillavano più del solito. In un angolo della luna si riflettevano due figure che però non si distinguevano tanto bene. Tutti si domandarono cosa fosse, altri dicevano che era la solita faccia della luna. Così, dopo quella notte, nessuno ci fece più caso. Nessuno però poteva immaginare che quelle figure apparse solo quella notte erano in realtà una sola, IO e TE Amore.
Inviata da: Vale - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase
Il nostro primo bacio, un momento indimenticabile e dolce come la delicatezza che mi hai trasmesso per portare le nostre labbra a conoscersi per poi amarsi, fino al punto di sentire il tuo profumo che catturava tutte le mie emozioni.
Inviata da: Monica - Dedicata: 1 volte dedica frasededica questa frase