Home >> Frasi tristi
Frasi tristi
Frasi tristi, frasi malinconiche, sms tristi
Un giorno una persona mi chiese cosa significassero dignità e coerenza, ed io risposi che non sapevo spiegarlo, ma che le avevo perdute entrambe in un gioco chiamato Amore!
Ho cercato in tutto i modi di tenere salda la nostra amicizia nonostante la distanza che ci separava, ma tu hai rovinato tutto. Ricordati che ti vorrò sempre bene.
Vorrei abbracciarti, vorrei baciarti e starti vicino, ma non posso. Ne abbiamo passate tante insieme, ma davvero tante. Mi mancano le tue labbra posate sulle mie, i tuoi sussurri quando volevi qualcosa, le tue lacrime che facevo asciugare con due parole. Mi manchi piccola, ma non ho il coraggio di dirti che Ti Amo.
Mi piacerebbe tanto sapere dove sei, e se mi hai pensato come ti penso io qualche volta...
Ho conosciuto un idiota che mi ha fatto soffrire e non mi ha saputo amare, un idiota che mi ha tradito... Ho conosciuto un idiota che non riuscirò mai a dimenticare!
Dimenticarti è una cosa molto brutta ma ricordarti ancora, dopo così tanto tempo, lo è ancora di più!
Ci sono dei momenti nella vita in cui non riesci a darti delle spiegazioni, che riesci solo a piangere su un letto che è troppo grande per te perché manca lui. E allora ti chiedi perché lui non sia li con te, e continui a sperare che in quello stesso momento ti stia pensando...
Sei tu quello che mi ha fatto sentire diversa, importante in questo piccolo mondo. Invece adesso mi fai sentire solo una ragazza che si è illusa di averti per sempre... un nulla. Ma a me non importa io ti dico ti amo e per favore ritorna da me non ti voglio dimenticare... ritorna, un'azione che mi regalerà un sorriso per sempre.
Uffa, proprio ora che ti ho perso mi rendo conto di quanto fossero importanti quelle cose che prima consideravo scontate...
Disegno il tuo viso per non scordarlo, scrivo il tuo nome per non dimenticarlo, ascolto la nostra canzone per ricordare quando eravamo felici...