Home >> Auguri per la festa del papà
Auguri per la festa del papà
Frasi per auguri festa del Papà
Sei davvero un grande, fai tanti sacrifici per non farci mancare niente, e dopo una lunga giornata di lavoro, nonostante la stanchezza, ci regali amore e sorrisi. Auguri mitico Papà!
Mio caro Papà se tu fossi una canzone saresti la più bella melodia della vita, se tu fossi un sentiero saresti il viale che porta al mio cuore, se tu fossi un fiore saresti la viola dei miei pensieri, se tu fossi un albero saresti la quercia del mio amore, se tu fossi una stella saresti la più luminosa che mi indica il cammino, se tu fossi il sole saresti la luce radiosa che rischiara la mia giornata, se tu fossi una chiave saresti la chiave dei mie preziosi segreti, ma siccome sei solo mio Papà sei e sarai l'unico grande uomo che amerò per sempre...
Caro Papà ti manca davvero solo un mantello per essere un supereroe a tutti gli effetti! Tanti Auguri amorevoli per la tua festa!
Instancabile, insostituibile, imperturbabile, immenso... Sto descrivendo te mio dolce Papà. Tanti auguri per la tua festa!
Grazie per avermi insegnato a crescere ed a farmi diventare una persona responsabile e pulita. Grazie di cuore Papà!
Un applauso per i tutti i Papà del mondo, per i sacrifici che fanno, per gli abbracci che danno, per i sorrisi che mai ci negheranno...
Solido come una quercia e tenero come un fiore appena sbocciato, se tu Papà, auguri!
Sei un grande Papà, riesci sempre a trasformare i sacrifici che fai in dolci sorrisi ed amorevoli carezze. Grazie.
Ho il mio supereroe personale, instancabile, insuperabile e si ricarica con un bacio. E' il mio Papà!
Tanti auguri alla persona più strepitosa che la vita mi potesse fare conoscere... il mio Papà!